lunedì 29 novembre 2010

Sembra un sogno...Ma è vero!! Taylor Swift arriverà a Milano per un concerto


Taylor Swift durante la sua recente visita a Milano aveva promesso che sarebbe tornata con il suo nuovo tour. Taylor Swift ha annunciato le date del suo Speak Now World Tour: il 15 marzo sarà a Milano al Mediolanum Forum!

Taylor Swift domenica sera agli AMAs 2010 aveva stupito tutti presentandosi con i capelli lisci e la frangetta. Ospite di Jay Leno lunedì sera Taylor ha parlato dei suoi capelli agli AMAs 2010: “Ieri mi sono lisciata i capelli e girando dietro le quinte passavo davanti a persone che conosco da anni… e non mi hanno riconosciuto!” Tra pochi giorni Taylor Swift compirà 21 anni, l’età in cui negli Stati Uniti si possono acquistare alcolici nei locali. Taylor dice: “Non bevo e non sono ossessionata dall’idea. Non ho mai pensato, ‘Andiamo a fare bisboccia’. Non credo di essere nata per le discoteche”.

Taylor Swift recentemente è andata a vivere da sola: com’è cambiata la sua vita? “Mi piace cucinare, è una delle cose che preferisco fare. Ora ho la mia cucina quindi posso farlo quando voglio! E faccio il letto ogni giorno! Di solito non lo facevo quando ero a casa. Mia mamma quando viene a casa mia entra nella camera da letto e dice, ‘Così, adesso lo fai?’”



Per quanto riguarda il concerto sembra un SUPER MEGA REGALO DI COMPLEANNO, solo 10 giorni dopo il 5 marzo Taylor DEBUTTERA'

Inutile SOTTOLINEARE che non stò più nella pelle e spero che il quindici marzo arrivi il prima possibile

Nessun commento: